Alatri – Denunciato un 26enne per omissione di soccorso

Restano gravi le condizioni dell’uomo di 64 anni rimasto coinvolto nell’incidente avvenuto nel pomeriggio di giovedì ad Alatri: lo scontro si è verificato in località Monte San Marino, sulla strada provinciale 35, ed ha coinvolto un motocoltivatore condotto dal ferito ed un furgone, alla cui guida c’era un ragazzo. Quest’ultimo non si è fermato a prestare soccorso e si è invece dato alla fuga, tornando sul posto solo un’ora dopo l’incidente, come spiegato dai carabinieri.

Le condizioni dell’uomo alla guida del mezzo agricolo sono subito apparse gravi: è stato portato dal 118 con un codice rosso all’ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone, dove si trova ancora ricoverato con prognosi riservata.

Il giovane invece, un 26enne di Alatri, è stato denunciato dai carabinieri della locale compagnia, coordinati dal tenente De Lisa. È accusato di “fuga e omissione di soccorso a seguito di incidente stradale e lesioni colpose”.

Entrambi i mezzi coinvolti nello scontro sono stati sequestrati così come il cellulare e la patente di guida del 26enne che è stato sottoposto anche agli esami previsti in questi casi, per capire se guidasse sotto l’effetto di droga e alcool oppure no.