Anagni – Sorpresi a rubare in una azienda, arrestati in due

ANAGNI – 13 DIC – I controlli sono stati intensificati per una lotta serrata ai furti di questi giorni. Nel pomeriggio di giovedì i carabinieri della compagnia di Anagni hanno arrestato in flagranza due 47enne.

I due, i origini rumene, secondo la ricostruzione sono stati sorpresi all’interno di un magazzino di una azienda della città dei papi mentre portavano via elettrodomestici ed utensili.

E’ stato il titolare a vedere movimenti strani ed as chiamare il 112. i carabinieri subito sul posto sono riusciti a bloccare i due malviventi ed arrestarli. La refurtiva dal valore complessivo di 2500 euro è stata restituita al legittimo proprietario.

Gli stranieri dovranno rispondere del reato di furto aggravato in concorso. Sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza della compagnia di Anagni in attesa del rito per direttissima.

I controlli dei militari su disposizione del comandante provinciale, il Colonnello Fabio Cagnazzo proseguono in tutto il territorio di competenza.

Luci blu ovunque per cercare di scoraggiare i malviventi che da alcune settimane stanno mettendo a segno diversi colpi in case ed aziende. La raccomandazione è sempre la stessa, quella di chiamare subito le forze dell’ordine alla vista di un’auto sospetta o persone che si aggirano tra le abitazioni soprattutto quelle isolate.