CASSINO – 05 NOV – In giornata a causa delle forti piogge non sono mancati i disagi. Ad avere la peggio la zona del cassinate, bombe d’acqua, allagamenti ed alberi caduti hanno reso necessario l’intervento dei vigili fuoco.

Nella città Martire sono stati numerosi gli scantinati allagati, in centro un’auto è stata sommersa dall’acqua ed automobilisti in panne hanno richiesto l’intervento di pompieri e forze dell’ordine. A rischio esondazione il fiume Gari, la situazione è costantemente monitorata, sul posto nel pomeriggio anche il Sindaco Salera per eventuali provvedimenti. tra i vari allagamenti anche il parco Baden Powell.

A Castrocielo l’impianto di Capodacqua si è bloccato, la squadra di manutenzione subito sul posto ha riattivato l’impianto ma per alcune ore, la città di Piedimonte San Germano è rimasta senza acqua.

L’allerta è stata depotenziata a codice giallo nell’ultimo bollettino delle 18, pertanto le scuole rimaste chiuse da mercoledì riprenderanno il regolare svolgimento delle lezioni.