Frosinone – Controlli antidroga, un arresto della polizia

FROSINONE – 01 FEB – Lo spaccio si sta concentrando nella zona scalo di Frosinone, ed è lì quindi che la polizia sta tenendo alta la guardia, con controlli mirati, per prevenire il fenomeno. C’è stato un arresto.

Piazza Sandro Pertini, Piazzale Kambo e i giardini pubblici adiacenti alla stazione ferroviaria sono le aree del capoluogo su cui, negli ultimi mesi, si sono focalizzati gli investigatori, che eseguono frequentemente blitz, per non far stare tranquilli i pusher. Non solo personale della questura in campo, ma anche equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine e delle unità cinofile.

I controlli sono stati intensificati su disposizione del questore, Rosaria Amato. “Scuole sicure” in una “città sicura” è l’obiettivo della Polizia: primo step è contrastare i reati in materia di stupefacenti.

Nel pomeriggio di giovedì sono state anche eseguite delle perquisizioni domiciliari, che hanno dato esito positivo.

È stato segnalato al Prefetto un 29enne di origini partenopee e tratto in arresto un 27enne albanese che si trovava agli arresti domiciliari: durante l’ispezione il cane antidroga Kira ha scovato infatti dello stupefacente nascosto all’interno di un contenitore risposto in cucina.