Latina – 15enne ferito con un coltello, l’amico: “Tutto è nato da una sigaretta negata”. E’ caccia agli aggressori

Ferito con un fendente all’altezza di un gluteo: vittima dell’aggressione un 15enne che sabato sera intorno alle 21 si trovava con alcuni amici all’angolo tra via Nazario Sauro e viale XXI Aprile, nel parco Falcone e Borsellino a Latina.

Immediata è stata la richiesta di aiuto ai sanitari del 118 e alle forze dell’ordine da parte dei presenti: il giovane è stato trasferito al  vicino pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti. Le sue condizioni non sono apparse gravi,  la lesione ha avuto bisogno di alcuni punti di sutura.

 Viste le buone condizioni di salute, il ragazzo è stato immediatamente ascoltato dai  Carabinieri della Compagnia di Latina mentre alcune pattuglie della polizia si sono messe sulle tracce degli aggressori.

I testimoni riferiscono di ragazzi giovani, italiani che sarebbero andati in escandescenze dopo che alcuni della comitiva del giovane aggredito avevano rifiutato di dare loro una sigaretta.

Ma ovviamente   al momento gli inquirenti stanno vagliando ogni ipotesi, sfruttando anche le immagini delle telecamere degli esercizi commerciali della zona.

#RestaSintonizzato sui nostri canali:

➔ Lazio ch.12  


➔ Abruzzo e Molise ch.89

➔ Diretta streaming 𝐭𝐞𝐥𝐞𝐮𝐧𝐢𝐯𝐞𝐫𝐬𝐨.𝐢𝐭