FROSINONE – 09 MAG – Mancanza di acqua a Ceccano dalle prime ore del mattino, a causa di un guasto improvviso e lavori di manutenzione mercoledì a Frosinone lasceranno per qualche ora i cittadini a secco. Un guasto improvviso ha toccato anche Piedimonte San Germano in mattinata, in particolare la zona alta, dove il regolare flusso idrico sarà ripristinato nel pomeriggio.

A Ceccano queste le zone rimaste a secco: via Pisciarello (parte bassa),via Anime Sante (parte iniziale),via Gaeta (fino al civico 286),via per Frosinone (fino all’incrocio Villaggio Unra),via Marano (fino all’incrocio per via Ponticino),via S. Francesco (fino a sottopasso), via Principe Umberto (fino all’incrocio via del Rifugio),Piazza Berardi,via Borgo Berardi. I tecnici di Acea Ato 5, subito sul posto hanno provveduto a ripristinare il guasto e la situazione con il passare delle ore si è andata via via normalizzando.

Mercoledì invece a Frosinone sono stati programmati lavori di manutenzione da parte di Acea Ato 5. L’impianto in questione è in Piazza Risorgimento ed i lavori che saranno effettuati sono finalizzati al miglioramento del servizio idrico del Comune di Frosinone. La società comunica che la mancanza di acqua si verificherà dalle 14,00 fino a tarda serata nella zona alta del capoluogo: nel Centro Storico, in Via Fosse Ardeatine, in Via Giordano Bruno, in Via Minghetti, Corso della Repubblica, Via Acciaccarelli, Via Ciamarra e Viale Mazzini