FIUGGI – 12 mar – Nuovo prestigioso appuntamento internazionale per Fiuggi e la sua acqua: dal 15 al 17 marzo sarà a Düsseldorf per la fiera internazionale ProWein 2015. La fiera è ritenuta dagli esperti l’evento vinicolo più importante a livello mondiale, e la più importante piattaforma Business internazionale del settore, in quanto possono accedervi solo visitatori specializzati dei settori commerciale, gastronomico e alberghiero, garantendo così un’atmosfera professionale.

Acqua Fiuggi arriverà nella città tedesca all’interno della collettiva Aspiin di Frosinone, composta da 5 aziende vinicole o produttrici di liquori locali, e sarà l’unica acqua del territorio presente. Il padiglione italiano sarà situato nella Hall 16 e Acqua Fiuggi sarà presente allo stand 16D61.
ProWein 2015 rappresenta una vetrina importantissima per il settore ristorativo e alberghiero: 4.800 espositori circa, 50.000 visitatori e più di 400 iniziative tra cui degustazioni, corsi speciali e seminari

La stessa collettiva Aspiin ha organizzato due degustazioni guidate durante le quali verranno presentati il territorio della provincia di Frosinone e alcuni dei prodotti in esposizione. Le degustazioni saranno coordinate dal noto esperto giornalista tedesco Steffen Maus, la cui professionalità e fama in Germania garantirà notevole visibilità alle azienda partecipanti.