LATINA – 13 AGO – Poste Italiane potenzia i servizi in occasione delle vacanze nei luoghi presi d’assalto dai vacanzieri e a loro riserva anche altre novità.  È infatti possibile prenotare il proprio turno presso un Ufficio Postale scegliendo l’orario più adatto alle proprie esigenze mentre si è comodamente rilassati in spiaggia, grazie all’App Ufficio Postale.

L’operazione è semplice: dopo aver installato l’applicazione, è sufficiente individuare sulla mappa l’ufficio postale di riferimento e cliccare su “prenota ticket”;sullo schermo dello smartphone o tablet apparirà un ticket virtuale, che indicherà il servizio prenotato, la data e l’ora dell’appuntamento scelti.

Tutto questo è possibile anche per i cittadini e i turisti in vacanza nelle località di Sabaudia, Scauri, Marina di Minturno, Terracina, Formia e Latina dove gli uffici postali sono regolarmente operativi per tutto il mese di agosto.

Attraverso l’app  ufficio postale sarà anche  più facile individuare gli uffici   più vicini grazie alla mappa interattiva, verificarne gli orari di apertura e i servizi a disposizione. Affinchè il soggiorno lontano da casa diventi  davvero  senza pensieri.