CECCANO  – 10 GIU – Un 54enne di Ceccano è stato denunciato dalla  polizia: è accusato di lesioni nei confronti dei genitori .

A chiamare il 113 è stata la madre, è stata lei a raccontare quanto accaduto domenica mattina agli agenti diretti dal Dott. Flavio Genovesi.

La donna ha chiamato dall’ospedale di Frosinone dove è stato portato il marito 85enne a causa della rottura del femore.

La 76enne ha detto alla polizia che era stato il figlio in preda ad una crisi di ira. L’uomo, in base alla testimonianza della madre ed agli accertamenti degli agenti, era ubriaco e pretendeva i soldi dal padre. Quest’ultimo si è rifiutato e così il figlio lo ha picchiato provocandogli la rottura del femore.

Ad assistere alla scena domenica mattina a Caccano anche alcuni vicini di casa che hanno cercato di placare la rabbia dell’uomo ma inutilmente.

Dopo aver aggredito anche la madre, l’uomo si è allontanato da casa facendo perdere ogni traccia.

Nel pomeriggio la 76enne ha deciso di raccontare tutto alla polizia. Sono stati gli agenti della squadra volante a ricostruire l’accaduto ed a rintracciare l’uomo in breve tempo. E’ stato fermato e portato in Questura dove è crollato davanti alla ricostruzione dei poliziotti ed ha confessato il gesto rabbioso.

E’ stato denunciato per lesioni.