FROSINONE – 12 OTT – Benedetta Stirpe, dell’ Impresa Benito Stirpe Costruzioni Generali SPA, è il nuovo Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori Edili di ANCE FROSINONE.

Benedetta Stirpe è stata eletta dall’Assemblea del Gruppo e succede a Gaetano La Rocca, per proseguire nelle attività del Gruppo Giovani Imprenditori di ANCE FROSINONE che, grazie al lavoro svolto dai propri componenti, negli anni è riuscito ad affermare sempre più la propria rappresentatività anche nell’ambito degli organismi associativi di ANCE nazionale.

Insieme a Benedetta Stirpe sono stati nominati Iole Verrelli della società SION Edilizia Soc. Coop. nel ruolo di Vice Presidente, Daniele Cantarelli  della società CO.EDIL. SRL e Matteo Dell’Uomo della Società SACER SRL Consiglieri.

Un curriculum associativo importante quello dell’architetto Benedetta Stirpe, Componente del Consiglio Nazionale del Gruppo Giovani Imprenditori ANCE dal 2016, componente nel triennio 2015 – 2018 del Gruppo di Lavoro di ANCE Nazionale “Marketing e Comunicazione” del Gruppo di Lavoro “Formazione e rapporti con le scuole ed università” e del Gruppo di Lavoro per il rinnovo del “Regolamento/Statuto del Gruppo Giovani ANCE”, attività che  continuerà a gestire nel triennio 2018 – 2021.

Incarichi di rilevo che consentiranno di portare sui tavoli di lavoro del Gruppo Giovani a  livello nazionale, istanze e problematiche del nostro territorio, fortemente caratterizzato dall’industria delle costruzioni, che ne rappresenta ancora oggi una componente economica fondamentale.

“A Benedetta vanno le mie congratulazioni e l’augurio di buon lavoro. Allo stesso tempovoglio ringraziare il presidente uscente Gaetano La Rocca per l’egregio lavoro svolto – dichiara il Presidente di AncefrosinoneCav. Libero Angelo Massaro – Confido nelle potenzialità del nostro Gruppo Giovani Imprenditori che sono certo saprà portare spunti e progettualità innovative nell’ambito delle attività associative, con attenzione ai temi della formazione, dell’innovazione e della cultura d’impresa.