FROSINONE – 16 MAR – Il Frosinone è partito alla volta della Toscana dove domenica affronterà l’Empoli di Andreazzoli. Tornato in panchina al posto di Iachini, il tecnico potrebbe far giocare i suoi con il 4-3-1-2: Drągowski sarà tra i pali,  Di Lorenzo, Silvestre, Dell’Orco e Pasqual andranno a comporre il pacchetto difensivo,  Acquah, Bennacer e Krunić a centrocampo,  Uçan agirà dietro le due punte Caputo e Farias.

Torna a disposizione Cassata dopo il turno di stop per Marco Baroni che per la trasferta toscana ha portato con se anche Federico Dionisi.

E’ rimasto a casa Federico Viviani per un problema al ginocchio. Nel 3-5-2 del tecnico gialloazzurro potrebbero agire Sportiello tra i pali, in difesa Goldaniga, Salamon, Capuano. A centrocampo  Chibsah, Maiello e Cassata, sugli esterni con ogni probabilità fiducia a Paganini e Molinaro. In avanti Ciano ed una tra  Pinamonti e Daniel Ciofani. A dirigere il match valido per la 28° giornata in Serie a, sarà il Signor massa della Sezione di Imperia.