AQUINO – 21 LUG – Un nuovo riconoscimento per Teleuniverso: l’emittente, nella persona del proprio presidente, Biancamaria Colella, ha ricevuto dal consiglio comunale di Aquino l’attestato di Civica Benemerenza “Per lo svolgimento di una quarantennale attività di impresa che ha dato lustro alla Città e che si è imposta quale veicolo di informazione e promozione socio culturale dell’intero territorio”. 

La cerimonia si è svolta durante una seduta straordinaria dell’assise cittadina che all’unanimità ha approvato  la proposta di delibera. 

Durante la cerimonia é stato ribadito il ruolo fondamentale che Teleuniverso ha svolto nella promozione del territorio, sottolineando però anche un’altra motivazione alla base del riconoscimento: i valori che muovono la famiglia Magnapera nella gestione dell’azienda, Serietà, onestà, integrità e spirito di sacrificio. Al consiglio ha partecipato anche il neo presidente della sezione giurisdizionale della corte dei conti del Lazio, Tommaso miele, anche lui cittadino benemerito di Aquino. 

L’amministratore delegato, Domenico Magnapera, ha ringraziato il Consiglio comunale, condividendo in qualche modo il riconoscimento con tutta la famiglia Magnapera e lo staff di Teleuniverso, aggiungendo che nuove sfide aspettano l’emittente.