LATINA – 28 MAG – La Benacquista Latina ha prolungato il contratto a Franco Gramenzi.

Una collaborazione basata sulla stima e la soddisfazione reciproca tra il capo allenatore e il club pontino che fin dall’inizio hanno lavorato in sintonia seguendo un percorso di crescita costante e miglioramento. È con grande entusiasmo che il Commendator Lucio Benacquista, Presidente della società nerazzurra augura un buon proseguimento di lavoro al tecnico: «Nutro grande stima nei confronti di coach Gramenzi, che ho sempre reputato il miglior allenatore che potesse avere la nostra società. Fin dal primo anno sono stato felice che avesse accettato di condividere la nostra causa e di lavorare insieme a noi per il raggiungimento di obiettivi sempre più ambiziosi. Nel corso di queste stagioni ha dimostrato il suo grande valore e, quest’anno in particolare, insieme agli altri componenti dello staff tecnico e ai giocatori, ci ha fatto vivere momenti emozionanti e conquistare traguardi storici per la nostra società e per la città di Latina. Abbiamo un progetto importante, volto a portare sempre più in alto il nome della Benacquista Assicurazioni Latina Basket nel mondo della pallacanestro italiana, ed è per questo che contiamo sulla fattiva collaborazione di tutti e sulla competenza ed esperienza di un allenatore come Franco Gramenzi. Militiamo in un campionato difficile e competitivo, ma il nostro obiettivo è quello di provare a lasciare il segno».

Ed è proprio coach Gramenzi a replicare alle parole del Commendatore: «Ringrazio molto il Presidente e  la famiglia Benacquista per la rinnovata fiducia. Continuerò a mettere tutto il mio impegno per ripagare la fiducia che la società ha riposto in me. Questo rinnovo è sicuramente motivo di soddisfazione, oltre che uno stimolo importante per lavorare al meglio puntando al raggiungimento dei migliori obiettivi possibili anche nelle prossime stagioni».

Da parte, quindi, del Commendator Benacquista e di tutta la società  un caloroso “in bocca al lupo” a coach Franco Gramenzi per il proseguimento dell’avventura in maglia nerazzurra.