LATINA – 25 MAG – Cena di fine anno per la Benacquista Assicurazioni Latina Basket. Ha voluto tutti i protagonisti dell’annata al suo fianco il patron Lucio Benacquista: ha voluto  ringraziare la squadra, lo staff tecnico, tutti i collaboratori della prima squadra e del settore giovanile.

Un’annata che ha segnato traguardi storici dal punto di vista sportivo per la città di Latina e che meritava una festa finale di ringraziamento.

La serata aperta dal discorso di benvenuto del Commendator Lucio Benacquista, Presidente del club nerazzurro: «Desidero ringraziare i giocatori, coach Gramenzi, tutto lo staff tecnico e tutti i collaboratori anche del settore giovanile per i risultati raggiunti in questa stagione. Mai, prima d’ora, a Latina erano stati raggiunti livelli così alti. Siamo stati sicuramente sfortunati in alcune occasioni – ha proseguito il Presidente nerazzurro –  ma non abbandoniamo certo il nostro sogno di raggiungere, un giorno, traguardi ancora più importanti.

Il Commendator Benacquista ha poi lanciato un messaggio volto al futuro: «Abbiamo  programmi ambiziosi per il futuro, puntiamo a raggiungere mete diverse e più importanti rispetto a quelle raggiunte in questa stagione. A tal proposito  ci stiamo riorganizzando al meglio, anche dal punto di vista del settore giovanile, per noi da sempre punto fondamentale»