LATINA – 06 SET – Da lunedì 4 Settembre 2017 è iniziata la campagna abbonamenti 2017/2018 per assistere alle gare casalinghe di Serie A2 Old Wild West della Latina Basket, validi per le 15 partite casalinghe di regular season.

La Società ha deciso di mantenere i prezzi pressoché invariati e per ringraziare e premiare i tanti tifosi che hanno sostenuto la nostra squadra nella scorsa stagione, ha introdotto alcune novità.

Per venire incontro ai ragazzi Under 25 è stato introdotto l’abbonamento “Curva“, che darà la possibilità di far prova-tabella-abbonamentisentire il proprio sostegno alla squadra.

Per i vecchi abbonati ci sarà la possibilità del diritto di prelazione da esercitare entro il 25 settembre 2017. La campagna abbonamenti chiuderà il giorno 8 ottobre 2017 in occasione della prima gara casalinga.

Sarà anche possibile acquistare l’abbonamento con promozioni particolari per i nuclei familiari grazie all’abbonamento “Family” nonché ulteriori promozioni per universitari, over 65 e forze dell’ordine.