FROSINONE – 18 OTT – Primo evento internazionale al ‘Benito Stirpe’: il 14 novembre il nuovo stadio di Frosinone, ospiterà l’amichevole tra gli Azzurrini e la Russia.

Ad annunciare la gara, era stato il presidente della Figc, Tavecchio, il giorno dell’inaugurazione del nuovo impianto, lo scorso 28 settembre. Ora è ufficiale: la gara tra la Nazionale Under 21 ed i pari età russi è in programma martedì 14 novembre alle 18,30.

Non è la prima volta che la città di Frosinone ospita un match a livello internazionale, l’ultima risale infatti ad un 11 anni fa. Era il 14 novembre del 2006, gli Azzurrini, affrontarono in amichevole al vecchio Matusa, la Repubblica Ceca, finì 0-0.

Quest’anno gli uomini di Di Biagio si ritroveranno nel nuovissimo scenario del capoluogo ciociaro, fresco di inaugurazione.  Reduci da tre successi consecutivi nelle amichevoli con Slovenia, Ungheria e Marocco, sono 14 le reti realizzate nelle tre gare dalla Nazionale Under 21, che ha riscattato nel migliore dei modi la sconfitta rimediata a Toledo il 1° settembre contro i padroni di casa della Spagna.