Calcio – Frosinone, già esaurite le curve per la gara con il Foggia

FROSINONE – 18 MAG – Tra la gara con L’Entella e quella con il Foggia è caccia al biglietto da parte dei tifosi giallazzurri.

Se sabato a Chiavari si prevede una buonissima affluenza, per la gara di venerdì prossimo, che tutti sperano possa essere l’ultima della stagione, i tagliandi sono andati, come si suol dire in questi casi, letteralmente a ruba.

I ticket a disposizione per Curva Nord  e Curva Sud sono andati esauriti in breve. La vendita è partita giovedì alle 10. Dopo qualche ora c’è stato il sold-out per quei due settori. In pratica venerdì 18 maggio, la sera di Frosinone- Foggia, è facile immaginare che lo stadio sarà praticamente esaurito vista la grande richiesta da parte dei tifosi.

Ma prima però c’è da pensare un altro match che sarà fondamentale: quello di sabato prossimo a Chiavari.

Da Frosinone si continuano a moltiplicare glia appelli affinché in Liguria sabato ci sia un numero sostanzioso di supporters giallazzurri per spingere i ragzzi di Longo: ma anche in casa Entella si sprona a riempire lo stadio Comunale verso il loro obiettivo.

Il  settore riservato ai tifosi giallazzurri sarà la ‘Gradinata Nord’ (con una capienza di 1729 unità). I biglietti (per i bambini fino a 6 anni ingresso gratuito, con biglietto omaggio da richiedere alla società Virtus Entella tramite mail all’indirizzo accrediti@entella.it) si possono acquistare fino a venerdì sera alle 19. E’ possibile comprare i tagliandi in tutti i punti vendita autorizzati ETES e online su www.etes.it 

Il giorno della gara i Residenti nella Regione Lazio potranno acquistare i biglietti per tutti i settori dello stadio, escluso il Settore Ospiti. La vendita è aperta senza obbligo di Tessera del Tifoso.

Ma come detto visto che l’Entella si gioca le residue speranze di salvare la stagione ed allora  ad inizio settimana è arrivata la chiamata alle armi. Per la grandinata Sud il prezzo del biglietto è di un euro mentre per i distinti i costi  sono dimezzati.