FROSINONE – 24 SET – Neanche il tempo di rifiatare che mercoledì è di nuovo campionato: Il Frosinone va a Roma contro una squadra, quella giallorossa, in crisi: cinque punti in cinque giornate. Una crisi di gioco, di identità, di personalità.

La Roma è in stato confusionale ed Eusebio Di Francesco rischia il posto. Il tecnico giallorosso potrebbe non arrivare al derby con la Lazio di sabato se dovesse fallire ancora nel turno infrasettimanale contro il Frosinone.

Sul tabellone delle scommesse dedicato da Sisal Matchpoint agli esoneri, riporta Agipronews, il nome di Di Francesco è l’unico presente al momento, peraltro con una quota bassa, 2,50.

E’ anche vero che le quote vedono la Roma ampiamente favorita contro i giallazzurri. Il successo dei padroni d i casa è dato  a 1,20 appena, contro il 7,00 del pareggio e il 14,00 per il blitz dei gialloblu. Ai giallazzurri, ovviamente più che il destino di Di Francesco sta a cuore il proprio cammino. Ed ecco allora che un risultato positivo all’Olimpico potrebbe davvero dare la svolta al campionato del Frosinone.