WOODBRIDGE – 24 LUG –  – Seconda amichevole in terra canadese per il Frosinone di Mister Longo che a Woodbridge, all’Ontario Soccer Centre,  ha affrontato la Selezione Canadese. Il test è terminato 2-0 per i canarini con le reti di Perica ed Errico.

La prima occasione degna di nota arriva al minuto 2. Perica prima difende palla al limite dell’area poi ci prova di destro. Becic è sulla traiettoria. E’ il preludio al gol che arriva al 7′. Assist di Ciano e piattone in corsa del solito Perica che sigla l’1 a 0 ospite. La risposta dei bianconeri non tarda ad arrivare. Al 16′ Dumevski recupera palla al limite e prova a sorprendere Sportiello con il mancino. Palla a lato di poco. Al 30′ è il turno di Ciano, sinistro da fuori del fantasista e risposta in due tempi di Becic. Al 44′ assist perfetto di Ciano per Perica che da buona posizione coglie in pieno il portiere di casa. Si chiude sul risultato di 1 a 0 la prima frazione di gara.

Nella ripresa mister Longo cambia otto-undicesimi della formazione iniziale e i giallazzurri trovano subito la rete del 2 a 0. Errico appena entrato approfitta di un errore difensivo e solo davanti al neo entrato Zeballos non sbaglia il tap-in. Da qui in poi poche le azioni importanti, il Frosinone amministra bene il doppio vantaggio e coglie la seconda vittoria in altrettante partite giocate in questa tournèe.