Ferentino – Pd all’unanimità “Pompeo è il nostro candidato”

FERENTINO – 11 OTT – Si è tenuta nei giorni scorsi la riunione del direttivo del Partito Democratico di Ferentino. Tra i punti all’ordine del giorno discussi dai membri dell’esecutivo cittadino guidato dal segretario Mauro Campoli, anche quello sulle prossime elezioni per il rinnovo del Consiglio comunale cittadino.

“Il nostro candidato per la carica di sindaco di Ferentino – spiegano in una nota dal direttivo Pd – è Antonio Pompeo”.

Una posizione chiara e convinta quella dei democrat di Ferentino, che all’unanimità hanno ribadito la loro scelta: “Antonio Pompeo è la migliore figura di sindaco per la nostra città e merita la riconferma. Ci sono i risultati di questi anni di governo a dimostrarlo. Risultati che hanno portato benefici ai cittadini, che hanno fatto crescere e sviluppare la nostra città. Una città che si segnala per l’ottimo governo della cosa pubblica”.

“Senza contare – aggiungono gli esponenti del direttivo del Pd – che abbiamo apprezzato la scelta di Pompeo di continuare l’impegno amministrativo sul territorio, pur potendo optare per incarichi di maggiore rilievo personale. Invece, ancora una volta il nostro sindaco ha messo al primo posto Ferentino e ha scelto di continuare un percorso avviato nel 2013, già denso di risultati, ma da completare con nuovi progetti e nuove iniziative”.

“Il Partito Democratico – conclude la nota – è al fianco di Antonio Pompeo, sindaco della nostra città anche per la prossima consiliatura, rappresentante di punta del Pd non solo territoriale ma provinciale e che negli incarichi amministrativi che ha ricoperto e ricopre ha sempre interpretato al meglio i valori e i modelli propri di noi Democratici, rappresentandone un valore aggiunto”.