Fiuggi – Risse in Piazza Spada, la Polizia chiede aiuto ai cittadini

FIUGGI – 12 AGO – Violenza in pieno centro a Fiuggi, risse che si sono susseguite negli ultimi giorni e che hanno causato non poca preoccupazione in città. Una situazione che la Polizia di Stato non vuole lasciarsi sfuggire di mano. Nelle ultime ore infatti, a seguito dell’ultima rissa avvenuta in piazza Spada, sono scattate serrate indagini da parte degli agenti del commissariato e di quelli della Squadra Mobile.

            Gli uomini del dottor Bianchi e del dottor Vassalli, sotto il coordinamento del dottor Coletta della Procura di Frosinone, hanno ascoltato diversi testimoni per cercare di arrivare ai responsabili di queste azioni violente. Il comun denominatore è il luogo: la Piazza principale della città e quindi molti occhi che hanno potuto assistere alle violenze.

            A tal proposito proprio dalla Questura si chiede un aiuto a tutti i cittadini che, collaborando con la Polizia di Stato, possano portare a galla qualche elemento o circostanza di cui sono a conoscenza. Ogni particolare può essere estremamente utile sottolineano dalla Questura, anche quelli che potrebbero sembrare più insignificanti.