LATINA – 24 NOV – Tre le persone arrestate in provincia di Latina, sono accusate di detenzione e spaccio. Gli arresti portano la firma dei carabinieri che in tre distinte operazioni hanno incastrato i tre.

Il primo arresto riguarda Fondi dove un 25enne del posto è stato beccato in flagranza di reato. Stava cedendo una dose di cocaina ad un suo coetaneo. E’ stato trovato con 680 grammi di hashish, 130 di cocaina ed 82 grammi di marijuana. Nelle tasche inoltre i militari hanno trovato la somma di 1225 euro in contanti, provento dell’attività di spaccio.

A Latina un 43enne fermato a bordo della sua auto per un controllo non aveva ne l’assicurazione, ne la patente. Scattato il squestro dell’auto, i carabinieri insospettiti dall’atteggiamento del 43enne hanno deciso di perquisire anche la macchina. All’interno, ben nascosti c’erano 6 grammi di hashish, 2 grammi di cocaina e 6 marijuana. E poi casa sono stati scoperti altri 4 grammi di marijuana ed 790 di hashish. Per l’uomo sono scattate le manette.

Ad Aprilia è finito nei guai un 24enne di origini portoghesi. A seguito di una perquisizione prima personale e poi a casa è stato trovato in possesso di 12 grammi di hashish, 6 di cocaina e 3 di marijuana.