Frosinone – Blitz antidroga della polizia, sequestrati oltre 50 grammi di marijuana

FROSINONE – 08 NOV – Contrastare “la domanda e l’offerta” di sostanze stupefacenti è la missione della squadra volante della Questura di Frosinone che prosegue senza sosta i controlli. Nel mirino degli agenti coadiuvati dai cani poliziotto, le principali piazze di spaccio nel capoluogo.

Nel corso di un nuovo blitz avvenuto nel pomeriggio di mercoledì sono stati sequestrati oltre 50 grammi di marijuana, un gambiano è stato denunciato ed un marocchino segnalato al Prefetto come assuntore.

Si tratta di un 20enne e di un 23enne, entrambi sono stati avvistati ed identificati nei pressi della stazione dei pullman. Oltre a loro altre persone sono state controllate dagli  uomini diretti dal Dott. Flavio Genovesi che hanno perlustrato tutte le zone considerate a rischio spaccio come la stazione di Frosinone ed i giardini adiacenti. Nei pressi di piazza Sandro Pertini, al fiuto del “poliziotto” a 4 zampe Pocho non è sfuggito un 20enne gambiano. Subito bloccato e perquisito è stato trovato in possesso di 52 grammi di marijuana. Per il giovane è scattata la denuncia.

Un 23enne marocchino è stato invece segnalato al Prefetto in quanto assuntore, era in possesso di  alcuni grammi di cocaina.