FROSINONE – 26 APR – Furto notturno all’interno del Centro Commerciale Carrefour di Frosinone che si trova nella zona industriale della città capoluogo. Ad agire una banda che ha preso di mira prodotti hi-tech, in particolare smartphone. A lanciare l’allarme ai carabinieri del capoluogo è stato il personale della vigilanza che opera all’interno del centro commerciale.

     Secondo una prima ricostruzione i malviventi hanno atteso il cuore della notte per entrare in azione, passando dall’area di carico e scarico merci. Lì, attraverso una finestra aperta dall’esterno sono riusciti a penetrare nei magazzini del supermercato. L’obiettivo dei malfattori erano una serie di cellulari, ne hanno portati via 25 marchiati Apple e Wico. Subito dopo il colpo la banda sarebbe fuggita a bordo di un’auto che attendeva lì nei pressi.

     Ad accorgersi dell’ammanco sono stati alcuni dipendenti che in mattinata hanno raggiunto il magazzino per iniziare la giornata lavorativa. La merce rubata era tutta coperta da assicurazione, sul fatto indagano i carabinieri del Frosinone che in mattinata si sono recati sul posto per raccogliere elementi utili alle indagini.