FROSINONE – 23 NOV – Stanato un vero e proprio laboratorio della droga a Frosinone: l’operazione porta la firma della squadra mobile e della squadra volante della Questura coadiuvati dalle unità cinofile. Il duro colpo al mercato dello spaccio è stato inferto mercoledì quando gli agenti hanno deciso di perquisire alcuni stabili in Via Bellini, zona nota e particolarmente controllata dalla polizia.

      Il fiuto del “poliziotto” a 4 zampe Enduro ha condotto gli agenti direttamente ad un appartamento che ad un primo esame è risultato disabitato. Qui è stato scoperto un laboratorio attrezzato per  il confezionamento delle dosi. In totale all’interno dell’appartamento/laboratorio sono stati trovati sessanta grammi di stupefacente.

     L’operazione a Via Bellini però ha interessato anche altri stabili. Gli agenti infatti, in una area adibita ad allevamento di canarini, hanno trovato della cocaina, in altro condominio invece varie dosi di hashish. Il “fumo” era nascosto dietro un finto battiscopa, che copriva un’intercapedine dove al cui interno c’era la sostanza. Durante l’operazione, inoltre, la polizia ha anche denunciato un giovane per detenzione e spaccio di droga.