FROSINONE  – 22 OTT – Navette a pagamento, un euro per andata e ritorno, nuovi parcheggi per le moto e motorini e rastrelliere per biciclette a ridosso dello stadio Benito Stirpe.

 Sono queste le novità annunciate dal comune di Frosinone per la gara di calcio di martedì sera tra Frosinone e Ternana.

            Si vuole far si che l’arrivo dei tifosi di casa allo stadio avvenga con i mezzi pubblici e con le due ruote in modo da decongestionare il traffico e creare meno problemi possibili alla viabilità, dopo le criticità emerse nelle precedenti volte.

            Nel tratto di strada a senso unico compreso tra via dei Giochi Delfici e il centro commerciale Globo, sarà possibile utilizzare i circa 200 stalli messi a disposizione, con le rastrelliere per le biciclette, mentre nello stesso tratto di strada vicino lungo via Armando Fabi, sarà possibile parcheggiare circa 100 tra moto e motorini.

                        Per quanto riguarda le navette, sarà possibile transitare anche per viale Michelangelo, partendo da piazza Pertini (Agenzia delle Entrate), dal quartiere Cavoni e dal nuovo parcheggio di fronte al tribunale per arrivare allo stadio al costo di 1 euro, comprensivo sia del viaggio di andata che di quello di ritorno.