LATINA – 13 GIU – Arresto in trasferta, da parte dei carabinieri del NORM di Formia, nella serata di martedì ad Ostia. I militari, nell’ambito di uno specifico servizio antidroga hanno arrestato due persone, un 43enne ed una 28enne, entrambi originari di Napoli. I carabinieri una volta notata l’auto sulla quale viaggiavano i due hanno proceduto al controllo.

            Dopo aver perquisito l’autovettura i militari hanno svolto una perquisizione personale, trovando poco più di 130 grammi di droga. Lo stupefacente è stato successivamente classificato come cocaina e shaboo. I carabinieri formiani hanno così fatto scattare le manette ed il sequestro di auto e stupefacente. I due campani si trovano rinchiusi nel carcere di Civitavecchia.

            A Bassiano invece i carabinieri della stazione cittadina hanno denunciato un giovane per coltivazione e detenzione di stupefacenti. I militari al termine di una accurata indagine hanno fatto scattare la perquisizione in casa di un ventenne, dove sono state trovate cinque piantine di canapa indiana in fiore di diversa altezza. Inoltre è stata trovata anche una modica quantità di marijuana e materiale per il confezionamento delle dosi.