PONTECORVO – 19 DIC – Torna il servizio mensa per gli alunni dell’istituto Comprensivo 2: riunione decisiva, stamattina, in comune tra il sindaco Anselmo Rotondo, l’assessore Armando Satini e la dirigente Rita Cavallo. Presenti anche Gino Trotto e Gaetano Spiridigliozzi dell’Asm.

“Alla ripresa delle attività didattiche, il 9 gennaio prossimo sarà riattivato il servizio mensa per gli alunni delle classi aderenti all’orario prolungato, della scuola media dell’istituto comprensivo 2. Le condizioni saranno le stesse dello scorso anno e il servizio sarà espletato dagli addetti dell’Asm Multiservizi. L’accordo con la dirigente Rita Cavallo c’è stato stamattina dopo una serie di sopralluoghi e incontri propedeutici che sono serviti a risolvere il problema. I 30 alunni delle due classi usufruiranno regolarmente del servizio, per questo ringrazio l’assessore Armando Satini e il presidente dell’Asm Gino Trotto.”, ha comunicato il sindaco Anselmo Rotondo.

La dirigente Cavallo ha ringraziato l’amministrazione comunale per la disponibilità fornita nella riattivazione del servizio mensa.