PROSSEDI – 24 MAG – Tragedia della strada questa sera a ridosso della Monti Lepini a Prossedi, al confine tra le province di Frosinone e Latina. Qui due auto si sono scontrate: due persone sono morte ed altre due sono rimaste ferite.

L’incidente è accaduto lungo la Provinciale 67 Gugliette – Vallefratta, tra Pisterzo ed Amaseno nel tratto che attraversa Prossedi.

A scontrarsi sono state un’Audi ed una Nissan. L’impatto è avvenuto in un tratto rettilineo della Provinciale 67: una delle due auto viaggiava a velocità sostenuta o era fuori controllo, a giudicare dalla violenza dell’impatto. Una delle due auto è stata distrutta e capovolta, rotolando al margine della strada, nei pressi del fiume Amaseno.

Nell’impatto sono morte due donne, madre e figlia. Con loro viaggiavano altre due persone, stando alle prime informazioni raccolte dai carabinieri. Nell’altra vettura invece c’era solo il conducente.

Sul posto, insieme ai carabinieri, sono intervenuti i Vigili del Fuoco per liberare i feriti dalle camere accartocciate ed un’eliambulanza del 118 è intervenuta per portare in ospedale a Roma una delle persone coinvolte.