Sora – Trovato con 11kg di hashish ed uno di cocaina, arrestato carrozziere

SORA  – 30 NOV – Una nuova operazione antidroga che porta la firma di polizia e guardia di finanza. Nel pomeriggio di giovedì gli Agenti della Squadra Mobile di Frosinone e del Commissariato di Sora con i  militari della Compagnia della Guardia di Finanza di Frosinone hanno portato a termine l’ennesimo colpo: un carrozziere dedito allo spaccio di droga è finito in manette.

Si tratta di un 23enne, incensurato, è stato trovato con 11 kg.di hashish, confezionati in  13 panetti, e di 1 kg. di cocaina, confezionato in 1 panetto.

Polizia e guardia di finanza in perfetta sinergia al contrasto  dello spaccio in provincia di Frosinone da tempo monitoravano il giovane. Pedinamenti e appostamenti hanno permesso di arrivare a lui ed alla sua abitazione.

Nel pomeriggio di giovedì dopo alcuni movimenti sospetti nei pressi della casa del 23enne, le forze dell’ordine sono entrate in azione. La cocaina era nascosta all’interno di una vecchia cassa acustica, e l’hashish all’interno di una macchina parzialmente smontata, incidentata e parcheggiata all’esterno dello stabile dove il 23enne effettuava riparazioni. Sono stati dodici i chili sequestrati in totale, 11 di hashish ed un kg di cocaina. Per il sorano sono scattate le manette, si trova in carcere a Cassino dovrà rispondere dell’accusa di detenzione e spaccio di droga.