Teleuniverso – La festa dei nostri primi 40 anni. Grazie a tutti voi.

TELEUNIVERSO – 04 DIC – Grazie. Non possiamo che cominciare così: grazie a tutti voi telespettatori e a tutti coloro che hanno partecipato, prima e dopo la trasmissione, alla grande festa organizzata per i 40 anni di Teleuniverso, che abbiamo celebrato, come nostra abitudine, con una lunga diretta, dal teatro di Aquino, condotta dal nostro direttore Alessio Porcu. Iniziata ovviamente con l’immagine di colui che ha dato il via a tutto, Mario Magnapera.

Volti di ieri e di oggi si sono alternati sul palco, che ha accolto tanti ospiti: abbiamo raccontato la storia della nostra emittente, ricordato i meriti dei fondatori, abbiamo però parlato anche dei momenti difficili che il settore dell’emittenza locale sta affrontando, senza però mai smettere di pensare al futuro. Nuove grandi sfide ci attendono e come una squadra siamo pronti ad affrontarle, come fatto finora.

Gli spettacoli di Martufello e Gabriele Marconi, che hanno regalato risate al pubblico, l’intervista alla showgirl di Sora Valeria Altobelli, l’allegria contagiosa di gigione, la musica popolare degli mbl che con le loro inconfondibili melodie hanno creato atmosfere magiche.

Spazio anche per lo sport con una delegazione del Frosinone calcio guidata da Mister Moreno Longo…

E poi tanti amici, quelli in sala, quelli che ci hanno seguito da casa, su facebook o sulla diretta streaming.

È stato un momento per ricordare, ma soprattutto per guardare avanti, sempre con umiltà, come ha sottolineato Carla Magnapera, che ha raccolto insieme ai suoi fratelli Tonino, Domenico, Rocco e Giuseppe(andato via troppo pesto) l’eredità lasciata da Mario e dalla signora Amelia. È stata lei, Carla, a firmare per prima l’Albo d’oro del comune di Aquino, al termine di una serata caratterizzata da emozioni ed allegria. Quelle che fanno parte di questa emittente da 40 anni.