TERRACINA – 09 MAG – Cambia di nuovo la viabilità lungo le strade di Terracina in occasione del passaggio del Giro d’italia previsto per il 15 maggio.  Con una nuova Ordinanza firmata dal Dirigente della Polizia Locale Francesco Passaretti, l’Amministrazione comunale ha deciso di predisporre   misure più flessibili per quanto riguarda la circolazione stradale nella giornata in cui passerà la Carovana Rosa. Una decisione che consentirà di ridurre al minimo i disagi a tutti coloro che dovranno effettuare degli spostamenti il prossimo 15 maggio.

  Come si legge nella nuova Ordinanza   «non viene più richiesta la chiusura dei tratti stradali come nella precedente nota». In sintesi, per il 15 maggio resta il divieto di sosta dalle 7 alle 16.30 (o comunque sino al termine della manifestazione ciclistica) per tutti i veicoli, eccetto autorizzati, mezzi di soccorso e forze dell’ordine, mentre il divieto di transito sarà dalle 12.00 (non più dunque dalle 7) e sempre fino alle 16.30 (o comunque sino al termine della manifestazione ciclistica).

Confermati i 6 varchi individuati nella prima Ordinanza  e  confermato anche l’elenco delle vie  interessate  dai divieti di sosta o transito. In ogni caso i cittadini  possono   consultare i dettagli dell’ordinanza direttamente dal sito del Comune di Terracina.