TERRACINA – 25 NOV – Sono riprese in mattinata le ricerche dell’uomo di 68 anni disperso da ieri mattina, quando la sua auto, una Fiat tipo, è crollata nella voragine che all’improvviso si è aperta sulla Pontina. Il disperso è Valter Donà, un imprenditore edile di Terracina molto conosciuto in  zona. In auto con lui c’era un suo amico che è riuscito a mettersi in salvo. Le ricerche sono andate avanti per tutta la giornata di ieri, si sono interrotte con il calare del buio ma sono iniziate di nuovo questa mattina molto presto, con le prime luci del giorno.

Intorno a mezzogiorno sono stati trovati degli effetti personali del disperso ed è stato chiesto l’intervento della scientifica.

I vigili del fuoco del comando provinciale di Latina, che dopo neanche un mese dalla tromba d’aria del 29 ottobre scorso, si sono ritrovati ad affrontare una nuova emergenza, stanno lavorando senza sosta. Sono raddoppiati gli uomini in campo, per cercare di dare una risposta anche alle tante altre chiamate ce arrivano da altre zone.