Veroli – 08 LUG – Un successo di qualità artistica e di numerosa appassionata partecipazione popolare. La 20° edizione di Ernica Etinica, la rassegna nazionale di musica della migliore tradizione popolare italiana, ha chiuso il sipario domenica sera suggellando il successo che accompagna la manifestazione dalla portata nazionale che vive dal 1999.

 Ambrogio Sparagna e Mimmo Locasciulli insieme in un concerto di altissima qualità   hanno suggellato il successo del festival 2019 in cui i due artisti hanno presentato un nuovo progetto che vede la commistione delle tradizioni folkloristiche di Lazio e Abruzzo.

Una piazza Santa Salome stracolma di pubblico che, in modo attivo con balli, canti e battiti di mano continui, hanno accompagnato festosamente l’esibizione dei due prestigiosi artisti e di una incantevole Orchestra Popolare Italiana, un mix di organetti, flauti, percussioni, violino, basso e chitarra, con coreografie e balli di giovanissimi ballerini che per vivacità e colori, hanno contaminato per oltre due ore tutti gli spettatori.

 

…CONTINUA NEL TG UNIVERSO…..