LATINA – 23 LUG – Nell’attesa della presentazione della nuova maglia la Top Volley ha assegnato I numeri che i giocatori del roster porteranno dietro le spalle nella prossima stagione che inizierà ufficialmente domenica 20 ottobre quando Latina, al palazzetto dello sport di Csiterna, affronterà Perugia.

Qualche curiosit: capitan Sottile Rossi ed Ezequiel Palacios si sono tenuti stretti i numeri della scorsa stagione: rispettivamente il 5 il 13 ed il 18. Milan Peslac ha scelto il numero 1, lo schiacciatore Karliztek il numero 10, l’opposto 14 Samuel Onwuelo il 14.

Il roster della Top volley è fatto da tempo: al volleymercato di Salsomaggiore Terme la squadra guidata da coach Lorenzo Tubertini è arrivata praticamente già fatta grazie al lavoro del direttore sportivo Candido Grande e di tutto lo staff del club.        Ma quali sono gli obiettivi per la prossima stagione? «Si parte con la salvezza della salvezza perché – osserva lo stesso ds Grande –  considerando quello hanno fatto le altre squadre, il campionato si è alzato ulteriormente di livello”.

Intanto la società sta lavorando anche alla campagna abbonamenti con il progetto che verrà presentato ai tifosi nei prossimi giorni: ci sono già alcune richieste arrivate al club di via Don Morosini e questo è sicuramente un segnale positivo in vista del prossimo campionato di Superlega che la Top Volley giocherà al palazzetto dello sport di viale delle Province a Cisterna di Latina.

 

Ecco tutti i numeri di maglia:

 

 

TOP VOLLEY LATINA 2019/2020
1 Milan Peslac palleggiatore
2 Arthur Szwarc centrale
3 Domenico Cavaccini libero
4 Maarten Van Garderen schiacciatore
5 Daniele Sottile palleggiatore
7 Luca Rossato schiacciatore
9 Jean Patry opposto
10 Moritz Karlitzek schiacciatore
12 Alberto Elia centrale
13 Andrea Rossi centrale
14 Samuel Onwuelo opposto
15 Andrea Rondoni libero
18 Ezequiel Palacios schiacciatore