La Superlega non si ferma mai: mercoledì sera si torna in campo per il sesto turno del girone di andata. La Globo Sora se la dovrà vedere al Palacoccia con  Milano mentre Latina andrà  a far visita all’Itas Trentino.

La squadra volsca ha perso domenica con un netto tre a zero a Verona. Con lo stesso punteggio i pontini si sono dovuti arrendere a Modena.

Entrambe le formazioni continuano il loro cammino in Superlega a braccetto. Hanno 5 punti in classifica, cosi come Vibo Valentia.

Sora riceverà una Milano che di punti, invece ne ha 7 e che nell’ultimo turno ha avuto ragione di Castellana Grotte per 3 set ad 1. Una vittoria piena significherebbe il sorpasso in classifica per i ragazzi di Barbiero sui lombardi. Milano in queste cinque giornate ha vinto due gare e ne ha persa una al tie-break.

Per la Globo c’è l’imperativo della vittoria viso che domenica, nel turno successivo ci sarà la trasferta a Civitanova.

Turno molto più complicato, quello di mercoledì,  per la Top Volley Latina che affronta, per di più in trasferta, una delle grandi del campionato come l’Itas Trentino. Gli uomini guidati da Lorenzetti sono a quota dieci punti in classifica. Domenica hanno perso al tie-break lo scontro d’alta classifica contro Civitanova ed hanno cinque lunghezze di distacco dalla capolista Perugia.

Per Latina non sarà certo facile. Ma bisogna provare a portare qualcosa a casa prima dello scontro di domenica prossima contro Vibo.