LATINA – 18 SET – La Benacquista Assicurazioni Latina Basket al lavoro in vista del campionato.Dopo la partecipazione alla Supercoppa, i pontini saranno ora impegnati  in un’altra manifestazione ufficiale, il Torneo Lido delle Rose a Roseto degli Abruzzi.

Gli uomini guidati da coach Franco Gramenzi parteciperanno, infatti, alla 74^ edizione del Torneo Lido delle Rose, organizzato dai Roseto Sharks sul parquet del PalaMaggetti. Alla kermesse, che è una delle più antiche manifestazioni estive, saranno presenti 3 formazioni di Serie A2 e una di Serie B: Roseto (Girone Est A2) Latina, Eurobasket Roma (Girone Ovest A2) e Bisceglie (Serie B).

Per i pontini la prima sfida è in programma per le ore 19:00 di mercoledì 18 settembre e li vedrà confrontarsi con la compagine pugliese dei Lions Bisceglie. Match che sarà seguita dalla seconda gara del torneo in programma alle ore 21:00 tra i padroni di casa dei Roseto Sharks e i capitolini dell’Eurobasket Roma. Nella giornata di giovedì andranno in scena le finali del 3/4 posto (ore 18:30) e del 1/2 posto (ore 20:30).