Calcio – Il Latina che verrà: tifosi ottimisti dopo il nuovo incontro con il Racing

LATINA – 17 LUG – Andiamo in casa Latina dove  a parlare sono i tifosi. Dopo l’incontro avvenuto ai centri sportivi di San Lorenzo, i supporters hanno nuovamente incontrato i vertici societari del racing club con cui lavorare in sinergia per riportare nuovamente il pallone al centro della piazza pontina.

Patron Antonio Pezone si è impegnato, scrivono i supporters in una nota, ad acquisire la nomina di “Latina calcio” dalla vecchia curatela fallimentare e a recuperare il vecchio stemma,   in caso risulterà impossibile si adopererà a crearne uno che più rispecchi la tifoseria. Per quanto riguarda il  settore giovanile: in collaborazione col le istituzioni comunali si cercherà di creare un opportunità per i ragazzi di Latina di poter giocare con la maglia della propria città nelle strutture del capoluogo,nel mentre di si metteranno a disposizione mezzi navetta per garantire loro allenamenti e partite.

Proposte che denotano un’apertura da parte del Racing – soprattutto alla luce di una prima riunione agitata – e che fanno ben sperare per il futuro.