FROSINONE – 12 LUG – Il mercato inizia a far sognare: spunta l’idea Diamanti per il Frosinone. Ma intanto restano tre i nomi in cima alla lista dei desideri della società gialloazzurra per rinforzare la rosa di mister Nesta: Vitale, Salvi e Szyminsnki.

Nomi confermati anche dal responsabile dell’area tecnica, Ernesto Salvini, durante la conferenza stampa di giovedì a Ferentino. Ma in generale si punterà a giocatori che potrebbero adattarsi al modulo che mister Nesta vuole portare in Ciociaria: il 4-3-1-2.   Un modulo nel quale potrebbe brillare il genio e la fantasia di Alino Diamanti – ex nazionale – che dovrebbe essere in uscita dal Livorno, ma sul fantasista c’è anche la  Virtus Entella.

Per le entrate e le uscite radio mercato parla anche di un possibile scambio tra portieri con la Spal tra Gomis e Bardi. E l’interessamento dell’Empoli su Maiello.

Intanto le uniche certezze di mercato sono date dai primi giocatori arrivati Tribuzzi, che in questi anni si è messo in luce in serie D e nella Lega Pro, e il giovane portiere Bastianello. Torna al Benito Stirpe anche Citro. Ma al momento per quanto riguarda i giocatori sui quali potrà fare affidamento mister Nesta è tutto fermo, soprattutto per quanto riguarda le cessioni.