COLLEFERRO – 22 OTT – Una donna di 35 anni ed il figlio di 6 sono stati trasferiti   a bordo di due eliambulanze all’ospedale Agostino Gemelli di Roma a seguito del grave incidente stradale in cui sono rimasti coinvolti poco  dopo le 8 a Colleferro,  in via degli Esplosivi, in pieno centro.

La donna è ricoverata con prognosi riservata, le sue condizioni sono apparse subito molto gravi. Il bimbo invece ha riportato la frattura di un braccio, a scopo precauzionale è stato comunque trasferito presso l’ospedale capitolino.

Da una prima ricostruzione   dei carabinieri della locale compagnia guidati dal comandante Ettore Pagnano,   mamma e figlio erano a bordo di una fiat 600 condotta dalla donna quando si sono scontrati con  un autobus del Cotral.

Uno schianto frontale in cui ad avere la peggio sono stati la donna ed il piccolo.

I sanitari del 119 intervenuti sul posto hanno soccorso anche il conducente del bus ed un passeggero, rimasto lievemente ferito dalle schegge di un finestrino andato in frantumi nello schianto.

Sul posto anche i vigili del fuoco per estrarre i feriti dalle lamiere accartocciate della vettura mentre agli agenti della polizia locale è spettato il compito di decongestionare il traffico, bloccato per oltre un’ora lungo la trafficata arteria nel cuore del comune colleferrino.