Basket – Play-off: Latina mercoledì a Montegranaro per gara 5

LATINA  – 07 MAG – Continua a scrivere la storia la Benacquista Assicurazioni Latina Basket. Per la prima volta ai playoff. La squadra di coach Gramenzi è riuscita ad allungare la serie dei quarti portando Montegranaro alla bella. Ora i pontini si giocheranno il pass per i quarti mercoledì sera in gara 5.

L’ultima sfida della serata di gara 4 è terminata con il successo della formazione pontina sui marchigiani  con il risultato di 86-83.

Una gara dai due volti al Palabianchini di Latina con gli ospiti che sono partiti meglio ma la grinta del Latina e soprattutto la forza del gruppo hanno avuto la meglio su Montegranaro. La serie era iniziata con la vittoria in Gara1 per (81-79)

 di Montegranaro. In Gara 2 i pontini pur giocando con minore brillantezza, sono riusciti a espugnare il PalaSavelli con il risultato di 74-78,riportando la serie in parità. Nella recente Gara 3, complici numerosi errori al tiro la  Poderosa di era riuscita a rimettere la t4esta in avanti. Ora è tutto da rifare per Montegranro, la serie è tornata in parità e i ragazzi di coach Gramenzi sono chiamati a disputare Gara 5 al PalaSavelli di Porto San Giorgio mercoledì 8 maggio alle ore 21:00.