FROSINONE – 12 MAR – A due settimane dall’attesissimo derby tra Frosinone e Latina, la società è già all’ opera per organizzare il match nel migliore dei modi. Per il derbyssimo in programma domenica 29 marzo la società canarina ha fatto sapere che la prevendita dei tagliandi partirà mercoledì 18 marzo alle ore 9.30.
Prezzi:
Curva Nord: € 13
Distinti: € 18
Saranno esenti dalla maggiorazione coloro che avranno acquistato il biglietto relativo alla gara Frosinone – Virtus Entella, in programma sabato 14 marzo, biglietto che dovrà essere conservato ed esibito in fase di acquisto, e gli abbonati alla stagione sportiva 2014-2015 ai quali verrà riservata la facoltà di acquistare al massimo due biglietti, esclusivamente per i settori Curva Nord e Distinti, esibendo i documenti di identità degli utilizzatori.
I biglietti ridotti, riservati ai possessori del tagliando della partita Frosinone – Virtus Entella, potranno essere acquistati solo ed esclusivamente presso il Point dello stadio Comunale. I rivenditori potranno emettere solamente i biglietti a prezzo intero