Calcio – Frosinone, via al mini-ritiro romano

FROSINONE – 06 GEN – Passata anche la Befana si ricomincia a sudare. Il Frosinone archivia le feste e riparte con un mini-ritiro romano, all’Acqua Acetosa.
Una cinque giorni, da mercoledì fino a domenica 11 gennaio, per ritrovare la condizione e prepararsi al meglio per il girone di ritorno.
Ma quello di mercoledì è anche un giorno importante sul fronte mercato: è in programma il primo summit in società per fare il punto della situazione.
Come ripetuto in questi giorni si continua a cerare il terzino sinistro che possa rappresentare una valida alterativa a Crivello: alla corte di Stellone dovrebbe arrivare, dalla serie B portoghese Bruno Simao.
Al tempo stesso si continua a monitorare anche la situazione relativa a Gennaro Trianiello, in uscita dal Bologna. Su di lui c’è però la fortissima concorrenza del Catania.
Sul fronte uscite per quanto il Benevento, come riportato dai colleghi di Tuttofrosinone.com, ha smentito che il calciatore possa interessare alla formazione sannita.
Da vedere quale sarà poi il futuro di Altobelli che potrebbe andare a giocare in prestito, visto che nell’undici canarino fatica a trovare spazio adeguato. Tutti discorsi che verranno approfonditi dalle prossime ore.