FROSINONE – 26 GEN – Mirko Pigliacelli è un giocatore totalmente del Frosinone. La squadra canarina lo ha riscattato dal Parma, squadra da cui era arrivato in prestito in estate.
Il portiere classe 1993, scuola Roma, ormai sembra aver acquisito i gradi da titolare nel Frosinone, dopo essersi alternato nel girone d’andata con Zappino.
Ed intanto, sempre a proposito di mercato, nelle prossime ore potrebbe arrivare anche un altro annuncio ufficiale: quello del nuovo difensore del Frosinone che, salvo sorprese, sarà lo spagnolo Rafa Paez, di proprietà del Liverpool ed attualmente in prestito al Bologna. Sarà lui a sostituire Raffaele Schiavi.
Doo il suo arrivo, molto probabilmente, verranno messi fuori lista due giocatori Over della rosa canarina: lo ha confermato lo stesso tecnico Stellone a margine di un incontro che gli allenatori della serie B hanno avuto con il Ct della nazionale Antonio conte.
Paez, pur essendo un ‘94, sarebbe inserito lista Over perché arriverebbe a Frosinone in prestito secco, senza alcun diritto di riscatto. E il regolamento in questo caso prevede proprio l’inserimento nella lista Over.
In uscita, invece, Daniele Altobelli dovrebbe accasarsi in prestito al Pisa , in lega pro
Intanto nel pomeriggio al Casaleno i canarini hanno sostenuto un’altra seduta d’allenamento in vista del match di venerdì a Bari.