LATINA – 26 GEN – La classifica è quella che è, l’ambiente è scoraggiato e allora il Latina va incontro ai tifosi:
Per il match che i nerazzurri affronteranno sabato al Francioni ogni tifoso che acquisterà un biglietto ne avrà un altro in omaggio. E‘ questa l’iniziativa messa in atto dalla società per portare il pubblico al Francioni.
Un’ iniziativa che sarà valida per tutti i settori del Francioni e sarà valida soltanto per chi acquista il biglietto ai botteghini dello stadio.
Gli orari di apertura degli sportelli di piazzale Prampolini sono i seguenti: 9-13 e 15-19. I biglietti saranno in vendita non oltre le ore 14 di sabato 31 gennaio, ovvero fino ad un’ora prima del fischio d’inizio di Latina-Livorno.
E per gli abbonati? La dirigenza nerazzurra sta lavorando per trovare iniziative anche a favore di chi ad inizio stagione ha sottoscritto la tessera stagionale.
Il Latina chiama i tifosi sperando che i supporters nerazzurri rispondano. L’auspicio della società ne-razzurra è che i soli 816 paganti dell’ultimo match casalingo con il Vicenza vengano ampiamente superati.
Intanto la squadra ha ripreso la preparazione a porte aperte al Francioni. Sabato arriva l’ostacolo Livorno, ter-zo in classifica a 37punti: un match che si presenta arduo. Ma se il Latina vuole provare la rincorsa verso la salvezza deve cominciare a far punti tra le mura amiche. Intanto radiomercato continua a dare Sforzini in par-tenza, probabilmente verso l’Ascoli.
In entrata si torna a parlare di un interessamento dei pontini per Ali Sowe, giocatore di proprietà del Chievo e in forza al Pescara. Sulle sue tracce ci sono anche Trapani e Varese.