LATINA – 11 MAR – Nella sgambata di mercoledì pomeriggio contro il Pontinia, il Latina si è imposto per 15-1. Intanto arrivano buone notizie dall’infermeria in vista del match contro Brescia. Mark Iuliano torna a sorridere. Nel test di mercoledì alla ex Fulgorcavi contro il Pontinia si è rivisto in campo Ruben Olivera, recupero per il centrocampista utile contro Brescia proprio a causa dell’assenza di Valiani, il centrocampista infatti sarà assente per squalifica. Contro Brescia quasi sicuramente ci sarà dunque l’uruguaiano.
Si è rivisto in campo nella partitella contro la squadra che milita nel girone D del campionato di Promozione anche Doudou Mangni, un altro convalescente, assente da dicembre. Da valutare le sue condizioni per il pros-simo impegno di campionato.
In forma è apparso mercoledì pomeriggio Soufiane Bidaoui. Il marocchino da fiducia al tecnico Iuliano che nella partitella contro il Pontinia ha potuto provare diverse combinazioni per poter affrontare al meglio Brescia. Servono punti, serve fiducia. Per ora sono arrivate buone notizie dall’infermeria nerazzurra