LATINA – 30 GEN – Altro colpo a sorpresa in casa del Latina. Arriva alla corte di Mark Iuliano Nabil Jaadi. Attaccante classe 96’ di origini marocchine nato in Belgio, passa al club pontino in prestito dall’Udinese.
Pochi giorni fa, il 22 gennaio, Jaadi è stato titolare al San Paolo in occasione del match di Coppa Italia contro il Napo-li.
Alcuni addetti ai lavori hanno definito il talento marocchino un piccolo “Andres Iniesta”. Può giocare infatti da trequartista centrale ma preferibilmente svaria sulle fasce e si fa apprezzare anche per il tiro dalla distanza. L’Udinese l’estate scorsa lo ha soffiato all’Arsenal, a sua volta parso inizialmente in vantaggio su altre pretendenti del calibro di Juventus e Milan. Appena arrivato nel club friulano, il ragazzo si era detto entusiasta di seguire le orme di Sanchez e di giocare con Totò Di Natale. Ora il club penserà alle uscite, dalla Lega Pro arrivano rumors riguardanti Michele Paolucci. L’attaccante sarebbe nelle mire della Juve Stabia, l’ex Siena sarebbe degno sostituto di Di Carmine vicino all’approdo al Pescara.
Dopo Varese ed Ascoli ci sarebbe un’altra pretendente per Ferdinando Sforzini. Nelle ultime ore Il Catania starebbe sondando il terreno per cercare di portare il centravanti in Sicilia.