LATINA – 04 FEB – C’è un altro arrivo nel Latina, quello di Najib Ammari: il centrocampista francese, di origine algerine, classe 1992 è un giocatore nerazzurro a titolo definitivo. Ha firmato con la società di piazzale Pram-polini un contratto fino al 30 giugno 2017.
Con il suo arrivo, la lista degli over conta un elemento in più. A fargli posto, almeno fino a marzo dovrebbe essere Andrea Esposito, poi si vedrà.
Intanto Ammari è stato già impiegato da mister Iuliano nella sgambatura che la truppa nerazzurra mercoledì pomeriggio ha sostenuto, sul campo sintetico della Samagor, contro il nettuno.
Iuliano ha fatto diversi esperimenti.In avanti ha provato subito il neo arrivato Litteri con Oduamadi e l’altro neo arrivo Jaadi. Nella ripresa Litteri ha ceduto il posto a Sowe, anche lui neoacquisto.
A centrocampo Iuliano ha provato Crimi, Olivera e Valiani. Subito dopo ha impiegato il neo arrivato Ammari al posto di Crimi.
Sabato il tecnico andrà al Partenio contro l’Avellino dovrà rinunciare a due pedine importanti come Viviani e Bidaoui, entrambi per squalifica.
Per la cronaca il test col Nettuno è finito 3-0 con gol di Valiani, Olivera e Bidaoui