LATINA – 06 FEB – La Top Volley Latina anticipa al sabato il quinto turno di ritorno in trasferta a Sansepolcro contro l’Altotevere Città di Castello. La gara si presenta delicata per entrambe le formazioni. Le due formazioni giungono da una vittoria. Latina ha schiantato Molfetta. Città di castello al tie break si è imposta sul campo di Piacenza.
La Top Volley, inoltre, da tre gare porta a casa punti: il tiebreak vinto con Ravenna quello perso a Perugia e il 3-0 con Molfetta che ha ulteriormente galvanizzato l’ambiente, che ha permesso di risalire al sesto posto in classifica.
Città di castello viaggia in terz’ultima posizione con 10 punti. C’è un solo ex della gara: si tratta di Andrea Ross, a Città di Castello in A2 nel 2010-11 e poi in A1 lo scorso anno.
Per quanto riguarda la formazione pontina, coach Blengini si potrebbe affidare, in partenza, allo stesso sestetto utilizzato contro Molfetta: Sottile in regia e Starovic opposto, van de Voorde e Semenzato al centro, Urnaut e Skrimov di banda con Manià libero, anche se nel corso del match sono stati utlizziati tutti gli uomini del roster.