FROSINONE – 07 FEB – Ancora controlli antidroga nelle zone più a rischio della città di Frosinone e nuovi risultati conseguiti dagli agenti della Squadra Volante. I poliziotti, con l’ausilio delle unità cinofile si sono concentrati di nuovo sulla zona dello scalo, nei pressi della stazione e stavolta anche la Villa Comunale.

     L’obiettivo è sempre lo stesso, partire dal contrasto allo spaccio, ma soprattutto arrivare a compiere una vera e propria opera di prevenzione sulle aree più calde del capoluogo ciociaro. Ed i risultati, anche questa volta sono arrivati. Durante i controlli infatti, sono stati recuperati e sequestrati circa dodici grammi di hashish. Lo stupefacente è stato portato nel laboratorio della Questura ed analizzato. Per ora le indagini vanno avanti contro ignoti.

     I controlli della Polizia in quest’ambito sono ormai all’ordine del giorno, così come i risultati raccolti. Tra droga sequestrata e spacciatori individuati, la Questura continua a fare terra bruciata attorno al mercato al dettaglio degli stupefacenti, nel capoluogo e non solo.